Villa in vendita Via Moricone 20, Guidonia Montecelio
Marco Simone230mq
6locali

SETTEVILLE NORD - GUIDONIA MONTECELIO Via Moricone, nella zona signorile di Marco Simone, adiacente a tutti i servizi, proponiamo in vendita una VILLA UNIFAMILIARE con ingresso indipendente disposta su tre livelli di ca mq 230 in ottimo stato di manutenzione e rifiniture di pregio.
COMPOSIZIONE: l'immobile è così composto:
- piano terra: troviamo la zona giorno con salone, camera, cucina, bagno con vasca idromassaggio, due terrazzi, un patio con giardino, in parte pavimentato ed in parte con prato inglese di ca mq 180;
- al primo piano: troviamo la zona notte, con una camera matrimoniale con terrazzo, una camera da letto con balcone, una cameretta o studio ed un bagno con doccia;
- al piano seminterrato: abbiamo una spaziosa sala hobby, un ampio living con camino, sala da pranzo con angolo cottura ed un bagno.
A completare la proprietà un box ed una cantina.
DOTAZIONI E IMPIANTI: l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, condizionatori caldo-freddo in tutti gli ambienti, impianto fotovoltaico, impianto elettrico ed idraulico a norma con certificazioni, cancelletti antintrusione ed infissi con doppio vetro e zanzariere, porta blindata, telecamere ed impianto d’allarme.
Perché acquistare questo immobile rispetto ad altri della zona attualmente sul mercato:
- posizione di privilegio per spostamenti;
- vista panoramica;
- esposizione con luce in tutta l’arco della giornata;
- ristrutturato di recente;
- ampi spazi;
- la zona è decisamente gradevole, isolata dal contesto urbano e molto silenziosa.
INFORMAZIONI SUL QUARTIERE:
Nel quartiere sono presenti negozi di vicinato, ufficio Postale, chiesa e campi sportivi.
VIABILITÀ STRADALE CON AUTO:
GRA ed Autostrade.
La descrizione del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale....
Aggiornato il 23 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:230
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2001
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì